Visualizzazioni totali

giovedì 6 ottobre 2011

Volti in primo piano

Disegno di donna ad acquarello modificato con photoshop


2° - Volto di donna colorato ad acquerello

Questi disegni sono stati realizzati circa cinquanta anni fa durante la mia adolescenza e giovinezza. Rappresentano sempre donne e sono l'espressione spontanea dei vari  sentimenti che in quell'età di passaggio così importante si presentavano primordiali e immediati. 
Ho ripreso la vecchia cartella perché avevo in mente di illustrare un mio racconto e volevo rinfrescare la memoria dato che da allora non mi sono più esercitata. 
Con mia sorpresa ho trovati gradevoli i vecchi lavori sia nel tratto che nel colore. Sono acquerelli su disegno a matita oppure sono solo disegni senza colore.
Alcuni necessitavano di rifiniture che ho eseguito al computer ma ho cercato di intervenire il meno possibile.


Per la stampa dei disegni su carta o su tela con telaio - Per il modello della cupola di San Michele contatta:
http://it-it.facebook.com/pages/DDD-Digital-Dimension-Design/157348294326103

Nessun commento:

Posta un commento